martedì 9 maggio 2017

Idea geniale! ma da migliorare

Ciao! 

Oggi vi parlerò di una fantastica stampante portatile idea del marchio HP,che io personalmente adoro e che compro per ogni categoria.

Sicuramente l'idea di una stampante portatile è vincente e mi ha colpito positivamente. 






E' piccola,leggera, con un bel design, disponibile in due colori bianco e nero (io ce l'ho nera, molto bella perchè lucida,anche se si vedono subito le impronte), molto veloce e silenziosa. Non necessita di cartucce in quanto l'inchiostro è all'interno della carta, lucida e adesiva,diponibile in pacchetti da dieci fogli.Le ricariche vengono vendute in confezioni da due,quindi 20 fogli, al prezzo di circa 11 euro,quindi piuttosto costosa visto che sono più di 50 cent a mini foto.
Per utilizzarla è necessario scaricare un'app leggerissima che ti permette di inviare tramite bluetooth le foto dallo smartphone e modificarle a tuo piacimento con filtri,adesivi, testi ecc..Il suo utilizzo è semplice e intuitivo e ti permette di fare tantissime modifiche.
E' ricaricabile tramite un cavetto USB che è piuttosto corto e rende la carica poco comoda, fortunatamente la batteria dura parecchie stampe, io ne ho fatte una ventina in tre giorni senza problemi.
Purtroppo le foto sono molto piccole e la qualità di stampa lascia a desiderare, si vedono molto i segni della stampa e quindi la foto non risulta ben definita.Anche i colori non sono definiti,spesso si mescolano soprattutto se la foto ha soggetti in piccolo,tipo un gruppo di persone in lontananza, i volti possono avere colori mescolati.
Tuttavia mi sento di consigliarla a tutti coloro che amano condividere le proprie foto ovunque, per avere dei piccoli ricordi di ogni momento speciale vissuto, da poter attaccare e conservare dove si preferisce, perchè è veramente comoda da portare con sè ed è divertentissimo utilizzarla giocando con gli effetti...sicuramente i vostri amici ne rimarranno colpiti!

Nessun commento:

Posta un commento