venerdì 24 marzo 2017

Huggies Bimbo: innovazione e tradizione a braccetto

Oggi vi parlo di questi straordinari pannolini,che faranno sicuramente felici il vostro bimbo/a per la loro comodità!




Huggies ha avuto veramente un lampo di genio quando ha pensato di rivoluzionare il pannolino e inserire al suo interno una fascia assorbente maggiore nel punto in cui il vostro bimbo/a fa la pipì, quindi più avanzata per i maschietti e più bassa per le femminucce.
Io sinceramente quando ho visto la pubblicità ho trovato la cosa molto intelligente ed interessante,ma avevo avuto problemi con gli huggies classici quindi ci ho messo un po' a decidermi di comprarli...ma da allora sono stati sempre la mia prima scelta.
Huggies però non si è accontentata e ha voluto rinnovare ancor di più un pannolino già ottimo: ha allargato la banda frontale per una maggiore avvolgenza e integrato le alette laterali in modo che la pelle del bambino non subisca irritazioni,ma sia a contatto sempre con superfici morbide.
Ha inoltre adattato la forma rendendola più anatomica, consentendo al bambino maggior libertà di movimento.
A mio parere tutte queste innovazioni,uniti al prezzo che non è di sicuro più elevato dei maggiori competitors, rendono Huggies bimbo/bimba i migliori pannolni nel rapporto qualità/prezzo!
Il mio bimbo Filippo da quando li usa non ha più avuto problemi nè di perdite di pipì post-notte nè irritazioni da pannolino e vederlo correre e muoversi liberamente è sempre bellissimo!!
Grazie, Huggies!

Nessun commento:

Posta un commento