Ho sempre avuto problemi fin da piccola con il mio pelo,era sempre arruffato e poco morbido e anche le mie feci non erano sempre compatte.Ho sempre mangiato sia cibo umido che solido,ma in queste tre settimane mi è stato somministrato solo Sterilcat: all'inizio brontolavo,perchè mi piace tanto la carne al mattino e non capivo perchè non me ne venisse più data,ma poi la fame è fame e ho assaggiato queste piccole crocchette..e mi sono piaciute moltissimo!
Mangio sempre tutto e fin dalla prima settimana mi sono sentita più attiva e vivace e il mio pancino era meno gonfio...dopo qualche giorno non ho più fatto feci scomposte,ma sempre compatte e piccole...e non puzzolenti! :-)
Ora che sono passate tre settimane ho anche il pelo più morbido e lucido,spesso la pubblicità esagera con le promesse,ma stavolta Sterilcat le ha mantenute.
Infatti prometteva:
-pelo più morbido e lucido
- maggiore vitalità
-feci piccole e solide
- ottima digeribilità
e il mio aspetto in generale è davvero migliorato!
Tutto questo grazie alla formula studiata dai nutrizionisti insieme ai veterinari per garantire tutto cio,la formula Actileia ,che unisce in uno stesso prodotto probiotici,lievito e antiossidanti per garantire una maggior difesa immunitaria,un miglioramento della flora batterica e una maggior protezione dai radicali liberi.A differenza di tanti prodotti in commercio,la gamma PurinaOne è ricca in carne,in questo prodotto specifico è al 16%,ed è raro trovare prodotti con percentuali maggiori o uguali ai cereali,e spesso è stato aggiunto molto sale per rendere più appetibile il prodotto,con tutte le conseguenze che ciò comporta ad esempio sui reni e sul fegato.
Unica nota dolente:il prezzo!Costicchia,il prezzo varia molto da supermercato a supermercato,lo puoi trovare a 4,50 come a 5,60,diciamo che se lo si trova in offerta è meglio!
La mia padroncina compra molto spesso la gamma PurinaOne perchè mi fa bene e fa scorta quando è in offerta...la qualità,purtroppo,ha il suo prezzo!
Un grosso Miaoooooooo a tutti!!




Nessun commento:
Posta un commento