La gasatura può avvenire a tre livelli a seconda di quante bollicine si vogliono dare alla propria bibita (ad esempio per la Cola è consigliato il livello 3,il più frizzante),basta schiacciare la parte alta del gasatore e una luce vi indicherà a che livello siete arrivati permettendovi di dosare la CO2 che desiderate.
Dopo aver gasato l'acqua si possono creare le bevande: ne esistono in pratiche capsule da schiacciare oppure in bottiglie di bevande concentrate con le quali riesci a fare fino a 9 litri di prodotto.
Ci sono tantissimi gusti e si ha l'imbarazzo della scelta,tuttavia alcuni a mio parere non ci azzeccano proprio con il gasato,vedi quello alla Mela.
Buono secondo me quello al pompelmo rosa e ai frutti rossi,gli altri gusti invece mi hanno un po' deluso,sono veramente troppo dolci!!
Cola e Aranciata non hanno nulla a che vedere con le originali,sarebbe a mio parere una buona idea quella di una collaborazione tra SodaStream e le più conosciute marche di bevande.
Infine altra cosa da non sottovalutare è il prezzo del prodotto: si aggira attorno ai 99 euro e in più la bombola di CO2 basta per 60 litri e poi bisogna ricaricarla e il prezzo è di circa 13 euro,oltre poi al costo delle bevande.
Personalmente speravo fosse un prodotto migliore,o meglio,il prodotto di per sè è buono,ma la qualità delle bevande fa sì che il gioco (e il prezzo) per me non valga la candela.Sicuramente almeno si risparmia plastica!
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.sodastream.it
A presto! ;-)






