venerdì 13 maggio 2016

Clear for men: la freschezza che funziona!

Grazie a DettoFraNoi ho avuto la possibilità di testare Clear antiforfora ice fresh,prodotto studiato per gli uomini,ma che ho provato e approvato anch'io oltre a mio marito che è colui che lo usa principalmente in casa.
La cute dell'uomo è più incline alla forfora,ma devo dire che anch'io spesso soffro di prurito e quindi ho colto la palla al balzo per provare questo shampoo,che personalmente,come faccio con tutti gli shampoo,diluisco con un po' di acqua prima di applicarlo.
Lo shampoo Clear è caratterizzato dalla tecnologia Pro Nutrium 10, ossia da un mix di 10 ingredienti nutrienti in grado di agire in profondità nella cute ricostituendo e rafforzando la barriera lipidica protettiva,impedendo così il ritorno della forfora.Proprio grazie a questi nutrienti Clear è indicato per un utilizzo quotidiano.

Personalmente ho trovato la profumazione molto gradevole,maschile e fresca,grazie al mentolo rinfrescante in esso contenuto,la consistenza è bella cremosa,colore azzurro e ne basta poco per ogni lavaggio.
Quando l'ho usato mi ha lasciato i capelli così morbidi da non dover nemmeno utilizzare il balsamo e ho notato che restano anche puliti più a lungo.
Sicuramente lo ricomprerò,magari quando lo troverò in offerta visto che di 250 ml il prezzo è di 3,29 euro,non proprio economico a mio parere,visto che comunque non è un prodotto naturale.
Oltre a questo non ho trovato alcuna indicazione sull'essere stato o meno testato sugli animali,sarebbe un'informazione a mio parere da aggiungere,o meglio,credo sia testato sugli animali visto che non c'è scritto niente e per me è un aspetto negativo.
In conclusione consiglio questo prodotto tra quelli commercializzati al supermercato perchè è davvero ottimo per prurito,forfora e morbidezza dei capelli e rispetto ad anni fa secondo me Clear ha fatto un gran balzo di qualità!

Ciao a tutti e alla prossima!! ;)

domenica 24 aprile 2016

Hill's Idel Balance Feline: la qualità si paga...ma paga!!

Grazie a trnd ho avuto la possibilità di far testare alle mie micie la gamma di cibo Hill's ideal balance feline. E' caratterizzata da una composizione naturale del prodotto,con un'alta percentuale di pollo fresco,ingredienti naturali,niente aromi nè coloranti o conservanti.Inoltre non contiene frumento,granturco e soia,spesso presente negli alimenti di qualità inferiore.


Ideal Balance per gatti è disponibile nelle seguenti varianti: Gattino (fino ad 1 anno), Adulto (fino ai 6 anni di età), Adulto - No Grain (senza cereali e con l'aggiunta di patate), Maturo (dai 7 anni) e nel formato Bustine (cibo umido con pollo,tacchino,trota o salmone).

Io ho sempre comprato le confezioni da 300 grammi,ma ci sono anche quelle più grandi,confezioni molto pratiche per un efficace chiusura salvafreschezza
.
Devo ammettere che le mie due micione,entrambe di 4 anni,hanno fatto un po' fatica inizialmente ad abituarsi al nuovo prodotto,essendo comunque abituate a cibi di minor qualità,ma più appetibili (visti il sale e i cereali inclusi),ma pian piano hanno cominciato sempre più ad apprezzarlo.Io ho comprato le due varianti Adulto,ma preferiscono quello classico al no grain.

Una cosa che ho notato rispetto ad altre marche è il profumo: io ho le ciotole in casa e con le altre marche era spesso fastidioso,queste sembra sappiano proprio di carne,il profumo è gradevole e non infastidisce il nostro fiuto umano :-D

Il prezzo è la grave pecca di questo alimento,è vero che la qualità si paga,ma purtroppo non tutti possono permettersi di spendere 5,50 euro per 300 grammi di crocchette,per una famiglia è un salasso..comunque le ho viste spesso in offerta,quindi cercherò di comprarle in quei periodi!;)

Personalmente sono molto soddisfatta di questo prodotto,la qualità è indiscutibile e per il benessere delle mie pelosette sicuramente le comprerò ogni qualvolta mi sarà possibile!

mercoledì 9 marzo 2016

Cuore di brodo Knorr...innovazione e sapore!

Ciao!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto la possibilità di testare grazie a DettoFraNoi: cuore di brodo Knorr.
Devo essere sincera,mi sono candidata con molto scetticismo sul prodotto,mi sembrava piuttosto artificiale,sono sempre stata abituata ad usare il brodo vegetale granulare e questa composizione non mi ispirava per niente.
Comunque sia sono stata presa e devo dire che lo starter kit faceva la sua bella figura,con tutte queste scatolette da consegnare,già non vedevo l'ora!
Cuore di brodo knorr è disponibile attualmente in 4 varianti: Manzo,Pesce,Verdure e Delicato.
Ho provato inizialmente quello alle verdure,che più si avvicina al mio modo di utilizzare il dado e devo dire che è una bella comodità non dover scaldare l'acqua per fare il brodo,ma inserire semplicemente il contenuto della capsula nella pietanza!


Il sapore è del tutto equiparabile al dado granulare,quindi prova superata!
Dopodichè ho sperimentato le altre varianti e devo dire che quella di manzo in particolare mi ha colpito molto,esalta il gusto del piatto in maniera decisa,mi è piaciuta moltissimo sia sul pollo che sul risotto.

Si scioglie piuttosto velocemente e non lascia residui gelatinosi.
Insomma,direi che il prodotto non è per niente male,anzi,è pratico,gustoso e compatto!Che volete di più? ;)