domenica 6 dicembre 2015

Clio e Purina Sterilcat

Miao!Sono Clio e oggi ruberò il profilo della mia padroncina per parlarvi di questo fantastico prodotto che ho potuto assaggiare grazie alla campagna PurinaOne Sterilcat di The Insiders!


Ho sempre avuto problemi fin da piccola con il mio pelo,era sempre arruffato e poco morbido e anche le mie feci non erano sempre compatte.Ho sempre mangiato sia cibo umido che solido,ma in queste tre settimane mi è stato somministrato solo Sterilcat: all'inizio brontolavo,perchè mi piace tanto la carne al mattino e non capivo perchè non me ne venisse più data,ma poi la fame è fame e ho assaggiato queste piccole crocchette..e mi sono piaciute moltissimo!


Mangio sempre tutto e fin dalla prima settimana mi sono sentita più attiva e vivace e il mio pancino era meno gonfio...dopo qualche giorno non ho più fatto feci scomposte,ma sempre compatte e piccole...e non puzzolenti! :-)
Ora che sono passate quasi tre settimane ho anche il pelo più morbido e lucido,spesso la pubblicità esagera con le promesse,ma stavolta Sterilcat le ha mantenute.

Infatti prometteva:
-pelo più morbido e lucido
- maggiore vitalità
-feci piccole e solide
- ottima digeribilità


e il mio aspetto in generale è davvero migliorato!

Tutto questo grazie alla formula studiata dai nutrizionisti insieme ai veterinari per garantire tutto ciò,la formula Actileia ,che unisce in uno stesso prodotto probiotici,lievito e antiossidanti per garantire una maggior difesa immunitaria,un miglioramento della flora batterica e una maggior protezione dai radicali liberi.A differenza di tanti prodotti in commercio,la gamma PurinaOne è ricca in carne,in questo prodotto specifico è al 16%,ed è raro trovare prodotti con percentuali maggiori o uguali ai cereali,e spesso è stato aggiunto molto sale per rendere più appetibile il prodotto,con tutte le conseguenze che ciò comporta ad esempio sui reni e sul fegato.
Unica nota dolente:il prezzo!Costicchia,il prezzo varia molto da supermercato a supermercato,lo puoi trovare a 4,50 come a 5,60,diciamo che se lo si trova in offerta è meglio!
La mia padroncina comprerà più spesso la gamma PurinaOne perchè mi fa bene e farà scorta quando è in offerta...la qualità,purtroppo,ha il suo prezzo!
Un grosso Miaoooooooo a tutti!!

Babyliss Homelight Compact G935E : ve lo dico dopo!

Grazie alla campagna promossa da The Insiders ho potuto provare questo prodotto per un totale attuale di 4 sedute.E' un epilatore a luce pulsata che promette la riduzione del 90% dei peli superflui dopo 8 sedute,quindi la mia è un'opinione parziale che provvederò ad aggiornare al termine delle 8 sedute.
L'epilatore ha una forma moderna di pratica manegevolezza,con un cavo di alimentazione abbastanza lungo anche se ci sarebbe stato bene anche un po' di più,un pulsante di accensione e regolazione di intensità e un pulsante centrale per i flash,che possono essere singoli oppure,tenendo premuto il pulsante,continui a distanza di due secondi l'uno dall'altro (modalità gliss)


In base al proprio fototipo (io ho il fototipo 3) si regola il grado di intensità della prima epilazione,aumentandolo con l'avanzare delle sedute se non si sono verificati effetti collaterali con l'intensità precedente.Da sottolineare che se i peli sono chiari l'epilatore non darà alcun risultato in quanto carenti di melanina,il pigmento su cui agisce l'impulso luminoso,il pelo deve essere scuro e la pelle chiara e che è sconsigliato per le pelli scure,nelle quali può causare scottature,vesciche e cambiamenti di colore della pelle stessa.Le prime 4 sedute vengono effettuate a distanza di due settimane l'una dall'altra,poi ogni 4 settimane.24 ore prima del trattamento ci si deve depilare con il rasoio manuale,ad ogni seduta,tranne nelle zone in cui i peli sono molto sottili come ad esempio sul viso.

Ho effettuato le sedute sulle gambe aumentando ad ogni seduta il grado di intensità senza mai riscontrare fastidi o burciori,cosa che invece ho riscontrato a livello inguinale,zona che ho temporaneamente lasciato in sopseso concentrandomi sulle gambe.Per trattare entrambe le gambe ci impiego circa un quarto d'ora, l'apparecchio non ha problemi di surriscaldamento(si scalda solo la zona della lampada) e il flash parte solo quando la testina è ben adesa alla parte da trattare.Questo ogni tanto crea un po' di difficoltà,ma con un po' di pazienza si riesce a coprire l'intera zona.
Non sono necessari gli occhiali di protezione,ma a mio parere non ci sarebbero stati male in dotazione,il flash dà un po' fastidio.
Dopo le prime quattro sedute ho notato una diminuzione dei peli e un rallentamento di quelli residui,il risultato non è ancora soddisfacente,ma appunto,mancano ancora 4 sedute e vedrò se effettivamente ci sarà questa riduzione promessa,anche se a mio parere vista la quantità di peli residui è piuttosto improbabile,ma si vedrà!
Un grossissimo svantaggio a mio parere è il fatto di non poter sostituire la testina una volta esaurita la lampada dei flash,la considero uno spreco di prodotto per niente in linea con i miei pensieri per la tutela dell'ambiente,ma mi auguro che questo aspetto venga migliorato al più presto,anche perchè il prezzo del prodotto non è proprio irrisorio da potersi pure permettere di buttarlo via così secondo me!
Aggiornerò al termine delle 8 sedute la mia opinione,per ora sono abbastanza soddisfatta ma non completamente convinta.A presto!